Teatro Ambra alla Garbatella

Via Piazza Giovanni da Triora, 15 Roma 00154 cell. 3474447267 E-mail dallalonga@ambragarbatella.com
www.ambragarbatella.com

AMBRA CRAL CARD: Una card nominativa al costo di 5 euro che, esibita al botteghino, garantisce l'acquisto del biglietto a prezzo ridotto (da 10 a 13 euro, diritto di prevendita escluso). La card è valida dal martedì alla domenica.

AMBRA CRAL TICKET: la formula che consente l'acquisto di pacchetti speciali di biglietti ad un prezzo vantaggioso. Esempio: 100 biglietti a 900 euro, ovvero 1 biglietto a 9 euro. E' possibile modulare l'offerta a seconda dell'esigenza del gruppo.

ABBONAMENTO COURTESY 5 (destinato ai Partner): Abbonamento 5 spettacoli, giorno fisso, posto fisso esclusi venerdì, sabato e domenica al prezzo speciale di 55 Euro.

ABBONAMENTO AMBRA CLUB: L'Ambra Club rappresenta la nuova modalità di assistere ad uno spettacolo teatrale, ad un concerto o ad una proiezione seduti su poltroncine di design, in un esclusivo palco privè, sorseggiando un calice di vino o assaporando un dolce. L'abbonamento Ambra Club consente di assistere a 5 spettacoli a scelta con aperitivo incluso al costo di 100 Euro.