SPERLONGA DAY SPECIALE DATA CRAL -FESTA DELLA MAMMA- Domenica 12 Maggio 2013

SPERLONGA DAY
SPECIALE DATA  CRAL
-FESTA DELLA MAMMA-

Domenica 12 Maggio 2013

Viaggio in giornata con guida e bus granturismo
L’escursione ti regala l’emozione di vivere uno dei borghi più belli d’Italia, Sperlonga “La Perla del Tirreno” con la calda ospitalità di una tradizione millenaria, il clima gradevole e la bellezza del luogo tra paesaggi mozzafiato che sin dall’epoca romana facevano di Sperlonga la meta ideale per le ville delle famiglie patrizie. L’escursione prevede due opzioni di scelta per trascorrere la giornata all’insegna della storia, archeologia e delle spiagge dorate, in un mare cristallino bandiera blu dal 1998.
Partenza alle ore 08:00 da Napoli (parcheggio Brin)  con bus granturismo accompagnati dalla nostra guida per raggiungere Sperlonga intorno alle ore 10.00. A bordo ci sarà la presentazione del programma e delle attività a Sperlonga. Arrivati a Sperlonga il benvenuto sarà allietato dalla degustazione delle fresche spremute degli agrumi locali,  seguirà la presentazione del borgo medievale dalla panoramica terrazza del belvedere con proseguimento del programma con la passeggiata panoramica alla scoperta del borgo marinaro più bello d’Italia, attraverso la narrazione delle leggende mitologiche greche, dalla Roma dei Cesari, degli Ottomani, dei Papi e dei Savoia fino ai giorni nostri. Dopo la visita si ritorna nel borgo con tempo libero per una passeggiata tra le vie caratteristiche del borgo o sulle spiagge incontaminate di Sperlonga. Il pranzo sarà presso uno dei più prestigiosi ristoranti della città con un menu tradizionale dai sapori mediterranei composto da tre portate, bevande incluse.
La giornata terminerà con lo spettacolo del tramonto con il sole che si inabissa nel Circeo che fa da corollario alla magnifica giornata sulla Riviera D’ Ulisse, il brindisi di arrivederci a Sperlonga sarà accompagnato da una degustazione di prodotti tipici della zona e delle eccellenze del territorio.
Per il rientro a Napoli è prevista la partenza da Sperlonga intorno alle ore 19:00, con arrivo a dopo le   ore 21:00.
 
Quota di partecipazione: € 48,00
La quota per persona comprende

 
-Viaggio in Bus GT a/r
-Accompagnatore per tutta la durata del tour
-Aperitivo di benvenuto con spremute d’agrumi locali
-Presentazione di Sperlonga sulla terrazza del Belvedere
-Passeggiata panoramica alla scoperta del Borgo marinaro di Sperlonga
-Pranzo in ristorante con menù dedicato (antipasto,primo, secondo, dolce, acqua, vino e caffè
-Visita guidata
-Degustazione delle eccellenze locali con brindisi di arrivederci a Sperlonga
*l’escursione verrà effettuata al raggiungimento di un n. min. di partecipanti
in collaborazione con SPERLONGA TURISMO
Per info e prenotazioni chiamaci oppure scrivici una e-mail
Italy Emotion
(081 0118582