TRUST: UN OTTIMO STRUMENTO PER LA TUTELA DEL PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE!

Nella continua ricerca di progetti che possano accompagnare la crescita professionale abbiamo potuto constatare che il mercato finanziario offre dei consistenti spunti di riflessione.
Abbiamo così avuto modo di approfondire il mondo del Trust come strumento di tutela patrimoniale che, grazie alla nuova normativa, diventerà un'opportunità sempre più diffusa tra la clientela privata e corporate.
A tale proposito abbiamo trovato molto interessante e meritevole di analisi una società, MPO TRUSTEE S.p.A., trust company a capitale interamente italiano in grado di rispondere a tutte le esigenze professionali. Si tratta infatti di una struttura in grado, tra le altre, di assolvere alla fase gestionale del Trust, da sempre principale difficoltà nel rapporto con il potenziale sottoscrittore.
MPO TRUSTEE S.p.A. offre una proposta di collaborazione attiva a tutti i professionisti interessati che riteniamo di grande spessore. Per chi volesse maggiori informazioni basta studiare con attenzione il sito http://www.mpotrustee.it/
 
Per ottenere notizie aggiornate in materia di Trust potete iscrivervi alla newsletter del sito.